La rivoluzione digitale che da tempo sta interessando anche il settore dentale, è entrata prepotentemente anche nel campo della protesi scheletrata con nuove procedure di lavoro che impiegano materiali e tecnologie all’avanguardia.
Ecco cosa propone Dentaurum in proposito.
Da leader di mercato nel campo delle leghe dentali e dei rivestimenti per protesi scheletrata, Dentaurum ha sempre offerto solo la più alta qualità di prodotti e accessori mantenendo un’altissima qualità anche nel mondo della protesi dentale digitale.
Passaggi operativi
In quest’ottica sono stati sviluppati nuovi materiali da rivestimento come il rema® blue e nuove leghe di migliorata qualità, come la remanium® GM 280.
Passaggi operativi
I blank in cera da fresatura, appositamente creati per la fusione delle protesi scheletrate, offrono una buona opportunità per entrare nel mondo della produzione protesica semi-digitale. Presentano un elevato livello di elasticità, eccellenti proprietà di fresatura e bruciano senza lasciare residui. Parallelamente è stato sviluppato un nuovo rivestimento, il rema® blue, particolarmente adatto per la fusione dei blank in cera con le leghe remanium®.
Passaggi operativi
La Dentaurum, azienda leader nello sviluppo di eccellenti leghe per la fusione di protesi scheletrate, ha sviluppato una polvere metallica per il moderno processo di laser melting selettivo. La remanium® star CL è stata progettata per essere impiegata con i macchinari della Concept Laser. Con questi prodotti il mondo della protesi digitale non avrà più segreti